https://www.confcommercio.siena.it/wp-content/uploads/2020/04/REGIONE-TOSCANA.jpg

 

 

Ringraziamo la REGIONE TOSCANA per averci accordato, a fronte dell'avviso pubblico per la ripartenza e riapertura degli spazi sportivo nell'ambito dell'emergenza COVID-19, la cifra di 2000€.

Logo

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
 
ANNUNCIO SOSPENSIONE ATTIVITÀ:
 
Informiamo gli Atleti, i Soci e le loro famiglie che, per effetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri promulgato in data odierna, le attività della Polisportiva sono SOSPESE fino al 24 Novembre compreso.
L'eventuale rimborso della rata o di quota parte verrà stabilito al termine della stagione sportiva.
Approfittiamo dell'occasione per raccomandare il più rigoroso rispetto delle regole di distanziamento sociale, di igiene delle mani e di uso della mascherina.
Speriamo vivamente di poter ripartire quanto prima in un contesto di cessata emergenza.
 
#SeeYouSoon
 
ALE' ALE' PGS DON BOSCO
 
⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

Logo

In attesa di chiarimenti da parte delle federazioni competenti sul Dpcm del 18 Ottobre, la PGS Don Bosco Scandicci comunica che, gli allenamenti del settore giovanile di rugby, calcio e danza sono sospesi per la settimana dal 19 al 25 Ottobre. Gli allenamenti del Qwan ki do saranno svolti in forma individuale in attesa di chiarimenti della federazione interessata. Il Calcio a 5 regionale si atterrà al protocollo FIGC.