volantino PGS faccia 2

Con l'arrivo dell'autunno e dopo il minirugby e il calcio a 5 adulti anche altre attività si preparano a riprendere gli allenamenti, il tutto chiaramento nel rispetto delle norme e dei protocolli anti covid.

Lunedì 28 prenderanno il via i corsi di Qwan KI Do sia adulti che bambini. Il maestro Leonardo aspetta alle ore 18 in palestra bambini e ragazzi nuovi e vecchi per iniziare alla grande questa stagione sportiva.

Sempre lunedì 28 partirà anche la squadra di calcio a 5 U20, alle 19.30 tutti in campo con mister Giacomo per iniziare la preparazione al campionato 2020/2021.

Martedì 29 inizerà il corso di danza bambini. Dopo qualche anno di assenza torna la danza all'oratorio. Alle 17, nel salone, la maestra Silvia aspetta le nuove allieve per ripartire divertendosi insieme.

Ricordiamo a tutti quanti che per il momento non è possibile l'utilizzo degli spogliatoi, ci stiamo muovendo per stilare un protocollo che ci possa permettere di riaprirli almeno parzialmente, contiamo entro breve di darvi buone nuove.

PGS DON BOSCO ALE' ALE' ALE' !!!!!!!!!!!!