Davide e tommy

 

Dopo l’esordio della scorsa settimana nella categoria under 9 oggi abbiamo avuto l’esordio per i primi due atleti del PGS Don Bosco Rugby in un raggruppamento della categoria under 7.

I cognomi non sono cambiati a cambiare sono stati i nomi, Tommaso Baldini e Davide Ottaiano hanno fatto il loro esordio nella società con noi affiliata Florentia Rugby, che nel raggruppamento di oggi ha schierato 3 squadre, le squadre dovevano essere 4 ma purtroppo abbiamo avuto una serie di defezioni dell’ultimo minuto tra cui anche la nostra quota rosa Sara Bacherini.

I nostri atleti, schierati nella stessa squadra, si sono ben comportati e si sono subito ben integrati con gli altri amici. Davide, come il fratello più grande, è riuscito a fare due mete mentre Tommaso ha fatto virtualmente la sua prima meta, infatti, dopo una bella azione, è riuscito a superare la fatidica linea ma si è dimenticato di schiacciare la palla, pazienza sarà per la prossima volta.

Comunque alla fine, ed è la cosa più importante, si sono divertiti e hanno passato una bella mattinata insieme ad altri bambini, oltre alle 3 squadre del Florentia erano infatti presenti gli amici del Gispi Prato anche loro con 3 squadre. Questo ha permesso di fare un raggruppamento di alto livello e anche il tempo ci ha voluto bene.

Ora appuntamento a metà gennaio sperando di essere sempre di più, perché più siamo più ci divertiamo.