Logo

 

Vista l'attuale situazione della pandemia di covid con contagi in forte incremento e considerate le indicazioni date dalle varie federazioni il consiglio direttivo ha deciso di spostare la ripresa degli allenamenti per le squadre dei bambini (minibasket, minivolley, danza, qwan ki do bambini, calcio primi passi, calcio piccoli amici e minirugby) al 31 gennaio 2022.

Per le squadre degli adulti la ripresa degli allenamenti sarà decisa in base alla ripartenza dei vari campionati in accordo con l'allenatore.

Si ricorda ai maggiori di 12 anni che per poter partecipare alle attività occorre essere in possesso del super green pass, e che tutti saranno tenuti a consegnare all'inizio dell'allenamento all'allenatore l'autodichiarazione compilata e firmata. Il modulo lo potete scaricare cliccando qui.

Per coloro che sono in possesso del certificato medico sportivo agonistico si ricorda che in caso di positività da Covid il certificato verrà sospeso e potrà essere riattivato solamente attraverso una visita da fare dopo l'avvenuta negativizzazione (occorre attendere un numero diverso di giorni a secondo dei casi). L'atleta non potrà svolgere attività fintanto che non avrà portato in segreteria il modulo di "return to play" rilasciato dal medico sportivo. Si invitano tutti gli atleti positivi al Covid di avvertire il proprio allenatore. Per maggiori dettagli a riguardo cliccate qui.